Chiudi

AREA VASTA, UN FORUN VENERDI' 20 MAGGIO A PALAZZO DI CITTA'

In vista della costituzione di una proposta progettuale per l'attuazione dell'Azione 7.1 "Piani Integrati di Sviluppo Urbano di Città medio-grandi" e dell'Azione 7.2.1 "Piani Integrati di Sviluppo Territoriale" - P.O. FESR 2007-2013 - Regione Puglia, l'Agenzia di Sviluppo dei Monti Dauni e di Lucera, Meridaunia, in collaborazione con le amministrazioni locali, sta avviando una serie di Forum itineranti con le comunità locali e portatori di interessi specifici dei 30 Comuni dell'Area Vasta dei Monti Dauni, inseriti a loro volta nel tematismi già individuati: cultura, natura, salute e Comune di Lucera.

Questa fase di partecipazione sociale è finalizzata alla formulazione di una proposta coerente e condivisa per i 30 Comuni dell'Area Vasta dei Monti Dauni e Lucera e quanto più possibile aderente alle sollecitazioni e proposte rilevate nei processi partecipativi promossi e realizzati da Meridaunia.

L'appuntamento è per Venerdì 20 maggio 2011 ore 17.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter