Chiudi

AL VIA IL PRIMO CORSO DI PRONTO SOCCORSO VETERINARIO

E' fissato per il prossimo 4 ottobre il Corso di “Primo Soccorso Veterinario” indetto dall'Associazione di protezione civile 'Gli Angeli' a Lucera che mira a trasmettere a tutti i partecipanti nozioni di primo soccorso veterinario per prevenire e gestire situazioni d'emergenza con il proprio amico a quattro zampe.

Sarà un sabato pomeriggio all'insegna del pronto intervento e della prevenzione: il Corso, che si terrà dalle ore 18 alle ore 20 del suddetto giorno presso il teatrino della parrocchia Santa Maria della Spiga (in via Cristoforo Colombo, 2), sarà tenuto dal dott. Gianluca D'Angelo, medico veterinario di Lucera.

Per iscriversi al Corso c'è ancora tempo e basta andare sul sito www.protezionecivilegliangeli.it e compilare l'apposito modulo on-line dove sono riportate informazioni dettagliate.

 “E' bene che anche i nostri cari amici a quattro zampe ricevano le dovute attenzioni che meritano- spiega Ester Urbano, presidente de Gli Angeli- e noi dell'associazione, come già ricordato in più occasioni, teniamo fortemente e prima di tutto alla salute: e non possiamo disinteressarci di quella dei nostri compagni di vita!”

La tutela della salute a 360 gradi per i volontari de Gli Angeli, che sembrano pensare proprio a tutto; in segno di un servizio efficiente e presente per la propria Città.

A fine Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter