Chiudi

AL VIA LA XIII EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE DI RIGNANO GARGANICO

Parte uccifialmente l'organizzazione della tredicesima edizione del Presepe Vivente di Rignano Garganico, che avrà luogo nel più piccolo comune della Montagna del Sole nelle seguenti date: 20 dicembre 2010 (giorna riservata alle scolaresche di ogni ordine e grado; l'evento si svolgerà di mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00), 26 e 29 dicembre 2010 (dalle ore 16.00 alle ore 21.00) e 2 e 6 gennaio 2011 (dalle ore 16.00 alle ore 21.00). La manifestazione, come ogni anno, è organizzata dall'Associazione Presepe Vivente, presieduta da Antonio Paglia, in collaborazione con il Parco Nazionale del Gargano, la Provincia di Foggia, la Regione Puglia, l'Istituto Scolastico Comprensivo "San Giovanni Bosco", il Comune e altri Enti pubblici e strutture private. Per saperne di più http://www.preseperignano.com 
Tra le manifestazioni collaterali alla Natività rignanese, il 26 dicembre 2010, in mattinata e in serata "Rignano Day", le aziende della provincia di Foggia adottano il più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano. L'iniziativa è organizzata dal Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci" e dalle aziende Farris e Giardinetto. Per saperne di più: http://www.rignanonews.com. Sempre il Circolo organizza per i soci e presso la propria sede di Corso Giannone 7 a Rignano Garganico, una degustazione di prodotti tipici del Promontorio e della Daunia dalle ore 20.00 alle ore 24.00. Per prenotazioni: cell. 3494009003 o e-mail 3494009003@libero.it.
Possibilità di pernottare, pranzare e cenare a prezzi modici dal 20 dicembre 2010 al 7 gennaio 2011 presso strutture convenzionate con il Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci" (a Rignano Garganico e nell'hinterland di San Giovanni Rotondo, Borgo Celano e Monte Sant'Angelo).
 
FONTE :  Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci"  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter