Chiudi

AL VIA 'LUCERA IN FIERA'

"Favorire l'incontro tra cittadini/utenti e operatori commerciali del comparto agricolo". Così, Giulio Capobianco, presidente dell'associazione onlus "Apua" (associazione produttori e utenti dell'agricoltura'), delinea gli obiettivi di "Lucera in Fiera". L'evento si svolgerà dal 7 al 9 ottobre, dalle 9 alle 22, presso Piazzale Papa (Piazzale Ferrovia). L'inaugurazione si svolgerà giorno 7 ottobre alle 9.30. L'evento, organizzato da Apua, è patrocinato dal Comune di Lucera. 

 "Ci saranno tutti i marchi delle aziende che vendono macchine agricole in Capitanata e circa 30 stands. Un evento di questo tipo in una realtà come Lucera, che pure vede nel settore agricolo uno dei suoi punti di riferimento produttivi, mancava da anni. Ma anche nel capoluogo mancano specifici momenti di incontro tra utenti e produttori/commercianti agricoli", spiega Capobianco. Riassumendo: 11 marchi di venditori di macchine agricole, 30 gazebo, aree di confronto, consulenza e approfondimento. Più il convegno "Sicurezza nelle aree rurali", previsto per giorno 9 ottobre, alle 18, con la partecipazione delle sigle sindacali del mondo agricolo, del sindaco e dell'assessore al ramo del Comune di Lucera.    

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter