Chiudi

ALBERONA FESTE PATRONALI, C'E' IVANA SPAGNA

C’è anche Ivana Spagna nell’estate di Alberona. Domani, sabato 28 agosto, l’interprete di tanti successi come “Easy Lady”, salirà sul palco di Corso Vittorio Emanuele per un concerto che ripercorrerà le tappe di una fortunatissima carriera. Ad Alberona sarà di scena una delle tappe del “Call Me 2010 Remake Tour”. Artista di livello internazionale, Ivana Spagna ha pubblicato album in tutto il mondo, scalando le classifiche di ascolto e di vendita – oltre che in Italia – anche in Inghilterra, Germania, Francia, Giappone e Stati Uniti. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato il Disco d’Oro alla Carriera, è tra le cantanti italiane che hanno riscosso maggiore successo all’estero.

La festa patronale di Alberona, dal 28 al 30 agosto, con i concerti di Ivana Spagna, del gruppo bandistico “Città di Troia” (domenica 29) e lo spettacolo dei “Vietato Fumare” (lunedì 30) chiude una lunga carrellata di eventi cominciata lo scorso 20 giugno con la riapertura del Villaggio Arancione, la piscina comunale e centro sportivo polivalente dove si sono svolti numerosi appuntamenti. Un’estate nel segno della “Sun Animation”, l’agenzia di spettacoli cui è stata affidata l’animazione del borgo. La Terrazza Panoramica, Piazza Civetta, il Villaggio Arancione e le vie del centro storico sono state location di manifestazioni culturali, serate di cabaret, proiezioni del cinema d’autore, teatro, musica e degustazioni per un’estate che, anche nel 2010, non ha tradito le aspettative di quanti hanno scelto il borgo per trascorrere una serata o la loro vacanza.

 

 

FONTE: COMUNE

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter