Chiudi

AIRMODELSHOW 2011, GLI AEREOMODELLI VOLANO ALTO

Si è svolto domenica 26 Giugno 2011, in occasione del 21° anniversario della fondazione del “Fly Club Matteo Cristalli” di San Severo, il raduno di aeromodellisti, patrocinato dalla FANI. All'evento hanno partecipato Piloti ed appassionati giunti nella struttura sita in località 'Posta del Principe' a pochi da San Severo da svariate regioni. Tutti con il naso all'insù per ammirare le spettacolari acrobazie di aeromodelli radiocomandati, con motori a scoppio, a turbina  o elettrici, che durante tutta la giornata, purtroppo disturbata dal forte vento, hanno divertito e stupito il pubblico presente. Il Fly Club di San Severo è dotato di una invidiabile pista in asfalto da 200 metri e di piste in erba, voluta da un pioniere dell’aeromodellismo pugliese: Matteo Cristalli. Molto probabilmente il raduno sarà ripetuto nel prossimo mese di ottobre, anche se i motori dei piccoli e grandi aerei rombano quasi ogni fine settimana nella struttura sanseverese.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter