Chiudi

8 MAGGIO 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA BICICLETTA

 

ll Comune di Lucera, aderendo all'invito del Ministero dell'Ambiente, ha organizzato per domenica 8 maggio 2010 la "Giornata Nazionale della Bicicletta":
La manifestazione si propone di promuovere una mobilità alternativa e salutare nella nostra città, favorendo una azione del Comune finalizzata allo sviluppo di reti ciclabili e promozioni di iniziative volte a stimolare la persone nell'adozione della bicicletta come mezzo della mobilità quotidiana, per lo svago e per lo sport.

 
Il programma della manifestazione prevede:

- Raduno dei partecipanti e partenza alle ore 10,30 da piazza Matteotti;

- Percorso guidato attraverso le principali vie della Città.

La cittadinanza, gli studenti ed i loro genitori, le associazioni di cicloamatori e di categoria sono invitate tutte per fare in modo che il prossimo 8 maggio sia una domenica gioiosa all'insegna del rispetto dell'ambiente.

L' Assessore all'Ambiente
Francesco Ienco

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter