Chiudi

'Un Abbraccio Favoloso ' l'evento presso la Bozzini-Fasani di Lucera

Lunedì 11 novembre presso la sede centrale dell’I.C. “Bozzini-Fasani” di Lucera avrà luogo un evento molto particolare preparato da insegnanti e bambini “UN ABBRACCIO FAVOLOSO”. L’organizzazione di questo momento speciale che unirà più generazioni ovvero quella dei piccoli, degli insegnanti, dei genitori e dei nonni, è stata curata nei dettagli dalla maestra Claudia De Muzio con la collaborazione di tutte le insegnanti della Scuola dell’Infanzia del plesso centrale. Alle ore 15.30 ci sarà un momento di accoglienza  nell’Auditorium con la partecipazione dei “COLORI” che faranno capire ai presenti quanto sia importante essere sempre una squadra per arricchire il mondo. Seguirà un omaggio ai nonni, colonne portanti della vita di ognuno. A partire dalle ore 17.30 ,   i protagonisti dell’evento saranno i “Sapori”, data la loro importanza nell’ambito della convivialità relazionale. Sarà presente all’evento la PROGEN di Lucera con la degustazione di prodotti tipici di stagione; il sostegno della S.C.C. è gratuito.  Interverrà alla manifestazione la Tv locale “Telefoggia”. Si stimano circa 500 presenze in un contesto di apertura e di interazione tra scuola e territorio per raccontare UN ABBRACCIO FAVOLOSO.  Si ringrazia il Dirigente Pasquale Trivisonne e la Dirigenza scolastica dell’I.C. “Bozzini- Fasani” per la  disponibilità a realizzare e a concretizzare eventi come questo, importanti per la comunità scolastica, per il territorio e per la società tutta. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter