Chiudi

'Strumenti di finanza agevolata per giovani imprenditori' A Lucera incontro informativo gratuito

 

 

LUCERA (FG) - Conoscere i bandi di finanziamento per cogliere le migliori opportunità per avviare una nuova impresa o rinnovare quelle già esistenti.

Quali sono gli strumenti di finanza agevolata messi oggi a disposizione dei giovani imprenditori pugliesi? Cosa sono e perché sono così importanti?

 

A queste e alle altre domande che i partecipanti vorranno porre risponderanno sabato 26 marzo, a partire alle ore 19.00, il dottor Fabrizio Giordano e l’ingegner Marco Perrotta dell’Eureka Consulting, società di consulenza in europrogettazione e finanza agevolata con sede a Lucera, che ha deciso di creare un evento informativo gratuito per orientarsi tra le varie forme di contributi erogati, in particolare Nidi (Nuove iniziative d’impresa) della Regione Puglia, Resto al Sud e Fondo d’impresa femminile di Invitalia Spa.

 

All’appuntamento, intitolato “Strumenti di finanza agevolata per giovani imprenditori”, insieme ai due consulenti sarà presente anche il consigliere della Regione Puglia e Presidente della Seconda Commissione consiliare Antonio Tutolo. “La Regione Puglia – spiega il consigliere – mette a disposizione diversi contributi ed è opportuno che chi ha un’idea imprenditoriale valida sappia come e dove attingere ai finanziamenti, quali percorsi compiere e dove andare a cercarli”.

L’incontro, ad ingresso libero, si terrà al numero civico 26 di Via Bovio.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter