Chiudi

'Mai più fascismi', la raccolta firme continua a Lucera

Dopo le due giornate del 21 e 22 aprile che a Lucera hanno consentito di raccogliere circa duecento firme a favore dell'appello nazionale di Associazioni, Sindacati, Partiti, Movimenti democratici, “Mai più fascismi”, grazie anche al supporto logistico fornito dalla locale sede dell'USB, continua la raccolta delle firme.

   Per quanti lo vorranno e sino a domenica 13 maggio 2018, sarà infatti possibile sottoscrivere gli appositi moduli presso:

 

   UIL - Unione Italiana del Lavoro - via Zuppetta, 11

 

   LEU-Liberi e Uguali - Via Schiavone, 34

 

   USB - Unione Sindacale di Base - Via Schiavone, 12.

 

   Si coglie l'occasione per informare che per l'anno 2018 è aperta la campagna tesseramento all'ANPI - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter