L’attività di solidarietà di cui è protagonista da sempre, in tutto il mondo, il Lions Club International, continua nella città di Foggia, dove il Club Lions Foggia New Century ha organizzato il prossimo 25 Ottobre 2012 una serata di solidarietà dal titolo “Lionsfest”.
Il progetto, preso a cuore dai ragazzi del Lions Club New Century, è quello di aiutare un giovane ragazzo foggiano, Gianluca Iannibelli, afflitto da una grave malattia genetica che lo costringe sulla sedia a rotelle da molti anni.
Sorseggiando della fresca birra e gustando un hot dog, nella tradizione del ben più noto Oktoberfest di Monaco di Baviera, si raccoglieranno fondi per acquistare dei beni utili alla disabilità di Gianluca che purtroppo l’ASL non paga. L’inizio della serata è previsto alle ore 21.00 presso la Bracinoteca “Arnold’s” di Foggia. Nel corso della serata sarà possibile incrementare la raccolta fondi attraverso la “Lotteria della solidarietà” organizzata grazie anche al generoso contributo di “Palextra” di Foggia e della “Lobozzo Gelati”.
info e inviti :presidente@lionsfoggianewcentury.com