Chiudi

'Cremeria Letteraria' ospita per 'Donne Forti in Cremeria' la scrittrice Federica Bosco

Venerdì 23 marzo alle ore 20,30 Cremeria Letteraria ospita, nell’ambito della rassegna “Donne Forti in Cremeria”, la scrittrice e sceneggiatrice di successo Federica Bosco, la quale presenterà il suo ultimo romanzo, “Ci vediamo un giorno di questi” Garzanti), dedicato all’amicizia indissolubile che lega due amiche d’infanzia.

“Ci vediamo un giorno di questi” è infatti la storia dell’amicizia che lega due donne molto diverse: Ludovica, timida e riservata, sempre cauta e prudente, e Caterina, temeraria ed esplosiva,intrepida ed energica.Sono amiche sin dall’infanzia e insieme ne hanno passate di tutti i colori, hanno persino cresciuto il figlio di Caterina, quando è rimasta incinta, rimanendo sempre fianco a fianco. Ma ora tocca a Ludovica compiere un gesto imprevedibile, una di quelle follie che proprio non sono da lei.Dopo il successo della trilogia con protagonista Monica, Mi piaci da morire, L’amore non fa per me e L’amore mi perseguita (Newton Compton), Federica Bosco ha firmato numerosi bestseller, tra i quali ricordiamo “Tutte pazze di me” (Mondadori), da cui è tratto l’omonimo film di Fausto Brizzi. Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice che oltre a “L’amore mi perseguita” ha pubblicato sempre con la Newton Compton“Mi piaci da morire”, “L’amore non fa per me”, “101 modi per dimenticare il tuo ex e trovartene subito un altro” e “Cercasi disperatamente amore”.E’ autrice di un manuale per le donne che vogliono sopravvivere all’amore “101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)”. Ha riscosso grande successo sia in Italia che all’estero.Conversa con l’autrice: Maria Grazia De Luca

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter