Chiudi

27 OTTOBRE 2011, LA BITREL A LUCERA

Lettera dell'Assessore Capobianco agli Operatori del Settore Turistico
 

Gentilissimo operatore,
il 27 ottobre 2011, come da programma , Lucera grazie a BITREL 2011 sarà interessata da un Educational Tour da parte di 50 BUYERS provenienti da tutte le parti del mondo.
Una occasione importante che merita la dovuta accoglienza.

Sarebbe bello mostrarsi a loro tutti uniti per questo gradirei la Sua presenza come operatore.

Sulla base delle indicazioni che mi sono state fornite, i Buyers inizieranno l'educational tour nella nostra città per le ore 12.00 fino alle 18.00. Io sarò con loro e per agevolarla nel raggiungere il gruppo dei Buyers in giro per la città le metto a disposizione il mio numero 329/7405797.

Sarebbe bello ed utile, vista l'occasione formulare una vostra offerta per gruppi accompagnata da una brochure della vostra struttura, che potete consegnare presso l'Ufficio di Informazione turistica o inviando una e-mail alla responsabile dell'Ufficio turismo@comune.lucera.fg.it entro il 26 ottobre 2011.

Confidando nella Sua collaborazione all'evento, colgo l'occasione per porgerLe i miei migliori saluti.

Assessore al Turismo e per il Marketing del Territorio
Comune di Lucera
Dott. Giacomo Capobianco

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter